Assenza Utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Mi scuso con chiunque abbia una role con me, ma dal 6 Agosto fino a fine Agosto sarò indisposto, scusatemi tanto :'(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,106
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Scusate se avviso solo ora, purtroppo in questo periodo sarò scarsamente presente x-x
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,106
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Ciao, segnalo un'assenza che va dal 15 al 22 agosto ò3ò
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    8,312
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Chiedo immensamente scusa a Rwby e Rikara per le mie lunghe assenze per motivi di salute mentale, spero possiate perdonarmi :'(
    Darò una risposta alle role di ciascuno e poi spegnerò il PC. Ancora una volta perdonatemi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,106
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusate se scrivo solo ora >< ... volevo avvisare che per problemi di vario tipo la mia presenza sarà scarsa, spero di tornare attiva al più presto ><
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    sarò assente per tutto il giorno della domenica, siccome sarò a una ennesima fiera :or1:
    spero di non finire nell'avere le solite mani bucate per comprare qualche sciocchezza che mi attira XD
    se a fine giornata non riesco a rispondere per la stanchezza, sarà per il lunedì :or2:
    buon weekend! :or13: :or11:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ❥Roler
    Posts
    14,106
    Location
    FF versus XIII

    Status
    Anonymous
    Ciao o.o/ ..avviso che in questo mese sarò un pochino incasinata, quindi la mia presenza potrebbe essere molto, molto scarsa..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Deprimente, molto piacere.

    Group
    ❥Roler
    Posts
    173
    Location
    Ti piacerebbe, eh..?

    Status
    Anonymous
    Chiedo umilmente perdono a coloro con cui sto ruolando, sto riscontrando un terribile rallentamento a causa di un paio di cose tra cui un evento speciale del fine settimana quindi mi starei psicologicamente preparando e l'altra è che sono afflitta da un profondo senso di ansia e non so da cosa sia dovuto, ma ciò mi impedisce di rispondere. Spero vivamente di riprendermi presto, dato che mi piace un sacco ruolare con voi. A presto.
     
    Top
    .
157 replies since 1/12/2014, 20:45   2435 views
  Share  
.