Buonasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua, approdata in cerca di qualche role yuri :yuppi:
    Mi presento, mi chiamo Tatiana (infausto nome) ho 23 anni e sono della provincia di milano.
    Che dire di me... boh xD
    Scherzi a parte, sono una ragazza maschiaccio (non sopporto qualsiasi cosa di femminile, su di me ovviamente u.u) e detto ciò si può capire anche il mio orientamento sesssssssuale loool
    Mi piace la musica e sono una patita di telefilm, sono sempre in attesa delle nuove stagioni D:
    Adoro gli animali, ho due bellissimi gatti e poi non so che altro dire xD
    Beh se avete domande non esitate a porle :) (non mordo, al massimo sbauscio)

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,346
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^ mi chiamo Rikara e... non dovrei ammetterlo ma... mi sono reso conto solo oggi che sono l'unico Admin del gdr XD prima eravamo di più. A parte questa cosa un po' vergognosa.. puoi iniziare a creare pg perché ti ho abilitato alla sezione User Gdr ^^ Metto le cose in chiaro subito così evitiamo equivoci. Sono un lui... uno dei pochissimi in questo gdr. Ma solo a titolo informativo per non farmi prendere per lei. Amo alla follia GACKT e posso affermare con orgoglio di essere troppo preso da Lie To Me per notare che qualcuno si era iscritto. Forse non dovevo ma inizio a convincermi sempre di più guardandolo che se uno è sincero anche se si prende le pugnalate in faccia va benissimo l'importante è essere onesti e dire la verità se poi ci mettiamo che dico la maggior parte di quello che penso... apriti cielo che ti mando un diluvio XD quindi in questo periodo... finché non finisco di guardare anche la terza stagione la sera sono troppo impegnato a vedere almeno due ep di Lie To Me per vedere che succede in giro tra mail e gdr. Detto questo ed essermi sputtanato all'ennesima potenza e un LOVE GACKT a caso... ti do di nuovo il BENVENUTA ^^ E spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    imparziale, obiettiva, stronza e cinica, tutti mi descrivono cosi io mi descrivo in questa maniera sono semplicemente diversamente bastarda

    Group
    ❥Roler
    Posts
    2,921
    Location
    Da Catania. Dal mio letto con il mio angelo tentatore.

    Status
    Offline
    Benvenuta, Io sono Martina, anche io come te sono una ragazza maschiaccio, ma il mio orientamento sessuale e l'inverso al mio modo di esse, io invece sono una patita di anime infatti cerco di essere sempre aggiornata sull'argomento, mi piace anche a me la musica ed ho tre pelosissimi cani un meticcio e due pastori bernesi, direi due orsi bernesi visto che sono due cuciolotti da cinquanta chili l'uno, per il resto io mi sono fissata con i vocaloid come genere musicale, ho tutti i videogiochi e tutti i brani, poi mi piacciono più ho meno tutti gli artisti giapponesi, per il resto ti auguro una buona permanenza.
     
    Top
    .
  4. |_Tatus_|
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :)
    Spero di trovare qualche bella pg con cui ruolare ;)
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2014, 19:06   36 views
  Share  
.