Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «syliael
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Ero alla ricerca di un nuovo forum gdr - mi è parso il momento di metter radici anche in altri forum xD - e mi sono imbattuta in questo forum.
    Al contrario di quel che potrebbe lasciar intuire il profilo del mio account, non sono nuova nel circuito forumfree/community, fino a tre anni fa ero molto attiva, ma per vari motivi ho dovuto abbandonare tutto. Sono, invece, nuova per quanto riguarda i GDR. E' solo da un mese che ho iniziato, con un unica role ancora non molto avanti perciò posso confermare di essere molto inesperta.
    I generi da cui sono più attirato è lo yaoi e yuri, pensar di fare una role hentai non mi attira più di tanto. xD Non sono molto portata per la scrittura, ma suppongo che pain piano possa migliorare. Almeno spero!
    Direi che ora dovrei dare qualche informazione per cui questa possa essere definita davvero una presentazione. xD
    Ho 17 anni, frequento il liceo scientifico e sono del nord italia. Sono un'amante della musica, passione che mi ha avvicinato al pianoforte e in seguito al clarinetto basso, strumenti con cui mi esercito tutt'ora e mi portano via gran parte del tempo, secondi solo agli impegni scolastici.
    Ma se c'è una cosa che amo di più della musica sono gli angeli. Non sono credente, non lo sono mai stata, ma le figure degli angeli mi hanno sempre affascinata ed è il motivo della scelta del mio nick.
    I miei hobby e passioni dopo la musica e angeli sono il canto (povera mia sorella che mi deve subire), materie scientifiche, cucito, anime, manga.
    Oltre a questo non so cosa dire, quindi... A presto! (=
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,360
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Benvenuta ^^ Io sono Rikara un admin... ed oramai l'unico uomo del forum -.- Anche a me piacciono gli yaoi ma amo troppo Gackt. A parte questo... spero ti troverai bene qui. Siamo pazzi e anche simpatici. Ti ho abilitata a usergdr così puoi iniziare a fare pg ^^ Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  3. «syliael
     
    .

    User deleted


    Mi è parso di capire che nei gdr, soprattutto di questo genere, siano rari gli uomini. Mi chiedo perché! Condivido completamente il tuo amore per Gackt ed ammetto che la prima cosa che ho guardato è proprio il tuo avatar: che sguardo :lovemode:
    Grazie del benvenuto (=
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gackt ti porterò alle terme e insieme ci rilasseremo. Ti amerò per sempre e vivremo a Sapporo così che potremo vedere ogni anno lo Yuki Matsuri. Solo tu ed io... non è romantico?

    Group
    ❥Admin
    Posts
    11,360
    Location
    Dalle valli innevate nell'Hokkaido

    Status
    Online
    Ahahahah purtroppo è vero. Ma non si capisce proprio per nulla come mai non si iscrivano visto che, parlando di questo gdr, è anche hentai e non solo yaoi e yuri.
    Ohh... beh grazie... io sono un fanatico degli occhi. Mi sono innamorato di Gackt per i suoi occhi e la musica splendida *A*
    Figurati! Ancora benvenuta ^^
     
    Top
    .
  5. » Fire_Lady «
     
    .

    User deleted


    Gomen, non ti ho ancora dato un benvenuto decente: benvenuta!!! :D
    Non vedo l'ora di iniziare la role con te, per conoscere il tuo stile, in modo da poter dare un commento anch'io. ;) Giacché ti piace anche il yuri, io non ne sono un'esperta, avrò fatto 2 role in croce, ma ho una piggia per la quale mi ispirava provare una role yuri, quindi se vuoi favorire ben venga. :P
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2014, 16:24   52 views
  Share  
.