Qual è la tua religione ?

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +*Queen Akasha *+
     
    .

    User deleted


    l tuo risultato è Induismo. Fai qualche ricerca a proposito se non conosci questa religione.

    Induismo
    100%
    Buddismo
    100%
    Cristianesimo
    80%
    Paranormale
    70%
    Satanismo
    70%
    Ebraismo
    60%
    Confucianesimo
    60%
    Islam
    50%
    Paganesimo
    50%
    Agnosticismo
    40%
    Ateismo
    20%­
     
    Top
    .
  2. Yuuki_in_Wondeland
     
    .

    User deleted


    Stranamente avevo immaginato che uscisse xD

    You Scored as Satanismo

    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

    Satanismo
    75%
    Agnosticismo
    65%
    Induismo
    55%
    Paganesimo
    50%
    Cristianesimo
    50%
    Buddismo
    40%
    Confucianesimo
    35%
    Paranormale
    25%
    Ateismo
    25%
    Islam
    15%
    Ebraismo
    15%­
     
    Top
    .
  3. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    NuuuuuuuuuuuuuuXDD
    Beata te *ççç*
    Anche me voleva che uscisse Satanismo ç.ç
     
    Top
    .
  4. Yuuki_in_Wondeland
     
    .

    User deleted


    Amore ti faccio cambiare religione. *la rapisce facendola diventare seguace del satanismo*
     
    Top
    .
  5. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    ahahaha X°°°D
    Ossì +çç+
    *si lascia rapire, convertendosi subito al satanismo* Sarai il mio guru *fa altarino*
     
    Top
    .
  6. Yuuki_in_Wondeland
     
    .

    User deleted


    Ottimo *le vengono in mente idee non molto pure* u.u fai ciò che dice il guru >ççç<
     
    Top
    .
  7. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    Ossi certo *__*
    Dica Guru, seguirò solo lei ù.ù
    *ingenua*
     
    Top
    .
  8. Yuuki_in_Wondeland
     
    .

    User deleted


    *fa pensierini zozzi* brava brava u.u *la porta nella stanza di "meditazione" e la violenta*
     
    Top
    .
  9. {Mikage`
     
    .

    User deleted


    Grazie Guru *fasguardo innocente e la segue nella stanza, dove si lascia violentare*
    Guru >////<
     
    Top
    .
  10. • Akira;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hasegawa Takeshi @ 17/7/2009, 19:30)
    Sary-san, tremi perchè la chiesa cattolica fa in modo che anche solo il nome "satana" venga associato a ciò che è peggiore, al diavolo, a quell'angelo reietto dal loro dio solo perchè ribellatosi. Ma il culto del satanismo trascende l'entità diabolica e ne mantiene il nome solo per affermarsi come antipode del Cristianesimo, almeno credo...

    Tremo anche perchè sentire il nome " Satana" o meglio " Satan" mi ricorda quel figo del manga di Virgin Crisis, Satan :Q_
    Cavolo se è bello! :Q___
    Non mi dispiace molto però quello che è saltato fuori, su ^-^
    in fondo sì, sono cristiana, ma non credo a molte cose che dice la chiesa... io credo di più nella scienza, anche perchè hanno le prove :P
     
    Top
    .
  11. .+*Lady_Crow*+.
     
    .

    User deleted


    You Scored as Ateismo

    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

    Ateismo
    95%
    Paganesimo
    80%
    Satanismo
    80%
    Agnosticismo
    80%
    Paranormale
    50%
    Buddismo
    40%
    Induismo
    40%
    Islam
    30%
    Confucianesimo
    25%
    Cristianesimo
    20%
    Ebraismo
    15%­
     
    Top
    .
  12. »_Jun.}
     
    .

    User deleted


    You Scored as Agnosticismo
    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.



    Agnosticismo
    100%
    Satanismo
    95%
    Paganesimo
    90%
    Ateismo
    90%
    Induismo
    80%
    Buddismo
    65%
    Islam
    50%
    Paranormale
    45%
    Confucianesimo
    40%
    Cristianesimo
    35%
    Ebraismo
    15%


    satanismo 95%? non me l'aspettavo.
    l'agnosticismo non è male, in effetti, penso che mi darò a quella religione. in fondo prende molti punti che io condivido e sembra anche piuttosto pacifista ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    You Scored as Agnosticismo

    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

    Agnosticismo 95%
    Ateismo 80%
    Paganesimo 80%
    Satanismo 75%
    Induismo 60%
    Buddismo 45%
    Confucianesimo 40%
    Cristianesimo 40%
    Islam 20%
    Ebraismo 20%
    Paranormale 10%­
     
    Top
    .
  14. »_Jun.}
     
    .

    User deleted


    yeah sei nel gruppo agnostici u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Member
    Posts
    18,846
    Location
    Glass Universe

    Status
    Offline
    Ihih penso che, in fondo, è la cosa migliore xD (sarà perché è da quando ho tre anni che mi fanno girare per chiese e poi mi sono stufata dopo la cresima >.>)
     
    Top
    .
44 replies since 17/7/2009, 15:49   265 views
  Share  
.