Armelia's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armelia
     
    .

    User deleted


    bhe dai, son contenta per te.. io avevo talmente tante cose che mi piacevano cheper farle tutte dovevo comprimerle in una cosa tipo accademia artistico psicologica della preistoria XD
    Che non ha un senso.. comunque.. i miei mi hanno impedito di fare l'accademia delle belle arti e il conservatorio.. di fare psicologia, anche se mi piaceva, non se ne parlava perchè odio andare in psicanalisi e quindi alla ine ho scelto archeologia.. almeno sto in mezzo alla natura quando faccio gli scavi =w=
    che bello.. quando sono stta in Oman è stato come essere in paradiso
     
    Top
    .
  2. ·Nimuo·
     
    .

    User deleted


    Sei del toro?
     
    Top
    .
  3. Armelia
     
    .

    User deleted


    O_O
    perchè sta domanda?
    comunque no, leone ascendente leone!!
     
    Top
    .
  4. ·Nimuo·
     
    .

    User deleted


    Curiosità ^^

    Anche io avevo in mente tante cose. Però a votla basta guardarsi indietro per poter andare a vanti ^^
     
    Top
    .
  5. Armelia
     
    .

    User deleted


    si, sicuramente ho molte cose che mi spingono ad andare avanti e a non tornare indietro!!
    Tu di che segno sei invece?
    Le mie amiche son fissate con l'astrologia XD io sinceramente la vedo un po come una perdita di tempo però devo ammettere che a volte ci azzecca.. caratterialmente io sono proprio un leone XD
     
    Top
    .
  6. ·Nimuo·
     
    .

    User deleted


    Io del toro ovviamente xD

    Io credo e non credo nell'astrologia. A volte la scia veramnete senza parole. Non posso non accettare il fatto che alcune cose siano comuni a tutte le persone dello stesso segno.
     
    Top
    .
  7. Armelia
     
    .

    User deleted


    DAAAAAAAHH
    il mio ex era del toro...
    =_=
    un'imbecille patentato.. e tu credimi non mi sembri come lui.. era convinto che io fossi rimasta in cinta nonostante non mi toccasse da un'anno e mezzo =_=
    ma poi delle stronzate..una volta mi ha lsciata perchè mi ero tinta i capelli O_O

    kmq è vero.. spesso alcuni caratteri, anche fisici, di alcune persone dello stesso segno si somigliano.. questo spesso mi lascia spiazzata.
     
    Top
    .
  8. ·Nimuo·
     
    .

    User deleted


    Io non lascerei mai una persona perchè si è tinta i capelli xD E non riuscerei a non toccare la mai fidanzata per 1 anno e mezzo xD
     
    Top
    .
  9. Armelia
     
    .

    User deleted


    guarda.. le ho provate tutte.. una volta mi son fatta trovre nel suo letto nuda.. mi guarda e mi fa "rivestiti che non è cosa.."
    crack.. ci son rimasta di sasso ç__ç
    evidentemente per lui ero un roito U_U e per un bel po di tempo ho continuato a pensare di esserlo grazie a lui.. mi sto riprendendo ora!
    kmq non è bello non essere apprezzati da chi mai.. è a dir poco straziante.. per questo spero che a lui capiti di peggio +_+
     
    Top
    .
  10. ·Nimuo·
     
    .

    User deleted


    Roito! Sei la prima persona che usa questa parola... io pensavo addirittura che fosse una parola inventata da un mio amico!

    xD questo tizio era completamente pazzo... ma anche tu, guarda chi vai a trovare... e magari era anche un chiesomane!
     
    Top
    .
  11. Armelia
     
    .

    User deleted


    no no.. chiesa no per fortuna XD
    a sai.. come si dice l'amore è ceco!! U_U
    però mi piaceva.. forse la differenza di età il suo fare filosofeggiante.. e poi a mente lucida ho capito che era un'imbecillomane =_= quando l'ho rivisto ha detto di non conoscermi.. bastardo!!
    ç__ç tutti così me li becco
    Spero che quello con cui sto ora non si riveli uno stronzo T_T

    kmq..pensavo di averlo inventato io roito lo sai?? O_O
     
    Top
    .
  12. Armelia
     
    .

    User deleted


    up, sailor moon set!!
     
    Top
    .
  13. Armelia
     
    .

    User deleted


    up

    guardate sempre nella prima pagina per gli aggiornamenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    (_SylfeN_) Marquise.
    I'm so opheliac...

    Group
    ❥Roler
    Posts
    62,207
    Location
    (_ThrougH_the_LookinG_GlasS_)

    Status
    Anonymous
    belli tutti Ben*_____*
     
    Top
    .
  15. Armelia
     
    .

    User deleted


    me è contenta che ti piacciono!!
    se vuoi qualcosa serviti pure, se no se vuoi commissionarmi qualche cosa vale lo stesso di prima *w*
     
    Top
    .
74 replies since 23/9/2008, 18:22   335 views
  Share  
.