SEZIONE SFOGO!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki Cross
     
    .

    User deleted


    ....oggi sono depressa...ho la febbre, la persona che amo con tutto il cuore non mi degna di uno sguardo....cioè,mi guarda ma solo come se fossi una bambina...ke depressione...mi ha anke konfessato ke da poki gg sta uscendo kon una ragazza...sono depressa....quindi oggi mi sfogherò qui...ruolando un po...almeno il kompito in klasse di ieri mi è andato bene....grazie dell'ascolto...
     
    Top
    .
  2. Shinami
     
    .

    User deleted


    Yuyu, non ti preoccupare, anke se in questo momento non ti sembra vedrai ke passa tutto ^^
    non sempre passiamo dei bei momenti, ma almeno quando poi ce ne capitano di veramente speciali possiamo guardare indietro a quelli brutti e sentirci ancora più felici di quelli presenti ^^
     
    Top
    .
  3. Yuki Cross
     
    .

    User deleted


    purtroppo questo momento dura da anni ShiShi..kome diko sempre spero ke passi..e kredimi ci ho provato in tutti i modi a farmi passare questo momento...ma non basta..
     
    Top
    .
  4. Shinami
     
    .

    User deleted


    sai, certe volte anke io mi sento così. come se tutto mi andasse male e non ci fosse possibilità ke nulla migliori. (e a ragione, perchè me ne sono successe, e ne succedono ancora... di cose spiacevoli, peggio di un ragazzo ke non mi calcola ^^) però ad un certo punto quando penso ke non ce la faccio più riesco a trovare qualcosa o qualcuno (anke ke sia un amico, o un parente) per cui valga la pena andare avanti, anke se so ke ne passerò tante altre di cose brutte. in fondo, credo ke ad ognuno di noi spettino una parte di cose buone, solo ke quelle di ognuno hanno dei tempi diversi^^ devi solo aspettare ke arrivino. e forse è meglio cercare di attenderle con trepidazione ed entusiasmo, piuttosto ke buttarsi giù...no? ^^
     
    Top
    .
  5. Yuki Cross
     
    .

    User deleted


    mmmhhh...aspettare...io posso solo aspettare ke mi passi! Ma..alla fine struggersi d'amore per qualcuno ke non ti vuole non ha senso..il problema è ke ce l'ho sempre davanti agli occhi.
    Appigliarmi a qualche cosa credo sia inutile..vado avanti komunque,di sicuro non mi ammazzo per una kosa del genere..kado solo in depressione..ma poi mi passa e per un po sto meglio finke non ricevo la prossima mazzata..ho fatto kosì per molto tempo posso resistere ankora credo! Devo solo smetterla di katalizzare l'attenzione su di lui...e ci sto provando!
     
    Top
    .
  6. Shinami
     
    .

    User deleted


    Yu, non puoi farti ridurre in depressione dai ragazzi ^^ non ne vale la pena. e me ne sono accorta dopo un'infinità di batoste. mi ero stufata di starci male e ho imparato a passare oltre. anke xkè con altri problemi a cui pensare ho capito ke sarebbe stata solo una perdita di tempo, di energie e allegria ^^ veramente, cerca di non farti buttare giù da qst cose. sei una bellissima persona e è un peccato xkè struggerti x qst cose ti lascia solo l'amaro in bocca, senza ke ce ne sia bisogno ^^
     
    Top
    .
  7. Yuki Cross
     
    .

    User deleted


    Grazie shishi!! Ci proverò! Dopotutto non ci sarà solo lui al mondo..anke se nel mio cuore si..si può sempre tentare di sostituirlo
     
    Top
    .
  8. Shinami
     
    .

    User deleted


    ora certamente il tuo cuore pensa a lui, però il cuore è anke aperto ai cambiamenti ^^ perciò andrà meglio ^^
     
    Top
    .
  9. Yuki Cross
     
    .

    User deleted


    Ci si prova.
     
    Top
    .
  10. °*°Alexandra°*°
     
    .

    User deleted


    povera cucciola..mi dispiace davvero tanto che stai così male..sul serio.. il consiglio che posso darti è di tenere duro..fatti forza e vai avanti..comincia a spaziare le tue amicizie.. anche se lui lo vedi ogni santo giorno, xò devi cercare di andare avanti..x il tuo bene, x il bene di questa xsona.. e x il bene del rapporto che avete ora.. io ti capisco ,sai? cioè noi tutti abbiamo dei limiti di sopportazione.. a avolte pensiamo di nn riuscire a superare un ostacolo che ci si pone davanti.. ma dobbiamo essere forti.. a volte bisogna ingoiare il rospo e andare avanti.. xkè la felicità quando meno tel'aspetta arriva..lo stesso l'amore..troverai qualcuno che amerai e che ti amerà x quella che sei ^^
     
    Top
    .
  11. LadyDark93
     
    .

    User deleted


    oggi sono depressa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva!!! sese
     
    Top
    .
  12. Alwin
     
    .

    User deleted


    non ne posso più della gelosia marcia del mio ragazzo... voglio dire, cazzo! è più di un anno che stiamo assieme e non posso degnarmi di dirti che ho passato mezz'ora con un mio compagno aspettando un professore. manco ci fossi uscita insieme! io che dovreidire poi delle tue compagne che ti toccano e ti pizzicano le guance e ti dicono cose come "ti metti con me? mi sposeresti? molli la tua ragazza per me?" io che dovrei dire, eh?
     
    Top
    .
  13. °*°Alexandra°*°
     
    .

    User deleted


    La gelosia... ^^ è prrprio na malattia.. a volte xò nn si è gelosi xkè nn si ha fiducia della xsona che ami.. ma xkè x una strana ragione.. hai paura di xderla.. anche quando nn c'è motivo..XD è difficile da spiegare.. però sul serioo alle volte la gelosia è una brutta bestia.. >.<
     
    Top
    .
  14. Alwin
     
    .

    User deleted


    eh... l'ho sperimentato sulla mai pelle
     
    Top
    .
  15. LadyDark93
     
    .

    User deleted


    Non ti posso aiutare... io non sono mai stata fidanzata!!! XD
     
    Top
    .
96 replies since 28/2/2008, 15:35   469 views
  Share  
.